h1

caos nella mia mente

agosto 13, 2008

 

       …NESSUNA PAROLA….

Pensieri solo pensieri invadono la mia mente,ma non riesco a metterli in ordine…è tutto così confuso,non trovano un ordine,tutto rispecchia il Caos cosmico. Mille domande…mi sento davanti al tribunale dell’Inquisizione,ma gli Inquisitori sono incarnati da me stessa,dal mio alter Ego.E’ una lotta spietata all’ultimo sangue,Io terrorizzata con gli occhi spalancati e l’Alter-ego mi sta sfidando.Credo proprio che avrà la meglio,non so come potermi difendere…sono COLPEVOLE.Mi vergogno di dover negare l’evidenza,mi vergogno di quella che sono diventata,mi vergogno di dover mentire prima di tutto a me stessa…ma non ho chances.

 Vincere mentendo o perdere essendo veri e sinceri?

3 commenti

  1. E’ questo l’inizio del sentiero. E’ da qui che ogni anima risvegliata inizia il lungo percorso che la porterà, un giorno, alla meta finale.
    Affronta il tuo Ego, affronta te stessa, senza paura! Ne uscirai vincitrice!!!
    Credimi! Ma se avrai un solo istante di titubanza e paura…….allora resterai ferma a guardare il vuoto!
    J


  2. credo che tu abbia ragione…ma non è facile guardare in faccia il proprio Ego e soprattutto affrontarlo.ho camminato sempre a testa alta affrontando le difficoltà,ma stavolta non reggo…a testa bassa odo il mondo attorno a me,io vuota,”sola e pensosa”.Non sarei in grado di ricominciare dopo l’ennesima caduta.


  3. Ricomincerai, anche dopo l’ennesima caduta! Semplicemente sarai piu forte perchè sari stata forgiata dal fuoco del tuo stesso dolore. Quel fuoco sacro che arde in noi e che nulla ci perdona, perchè non è il giudizio altrui, ma il tuo stesso giudizio! E quando comprenderai appieno che vinece o prdere, dire la verità o mentire, cosi come il bianco ed il nero o la tenefra e la luce….alto non sono che facce opposte della stessa mdaglia, allora quel fuoco che adesso in te sembra bruciare al solo scopo di distruggere ogni cosa, si trasformerà, come per magia, nel fuoco alchemico che dal piombo, trasforma in oro. Abbi fede e soprattutto non essere inclemente con te stessa.
    J



Lascia un commento